Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato A. M. 17enne, per rapina. I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti per una rapina consumata a corso San Giovanni ai danni di un supermercato, fatta da quattro soggetti di cui, due armati di pistola, con i volti coperti, con guanti e una borsa di colore azzurro/blu che si erano fatti consegnare da una commessa tutto l’incasso della giornata. Nella fuga, però, uno dei giovani rapinatori ha travolto, facendolo cadere, un passante, da qui la colluttazione tra i due. I poliziotti hanno subito intuito che si potesse trattare di uno dei rapinatori, infatti dai controlli sul minore si è scoperto che, nascosti nelle mutande, aveva un passamontagna e un paio di guanti neri. Poco distante la borsa di colore azzurro/blu al cui interno c’erano un guanciale di colore nero di una pistola, la somma di 408,99 euro di vario taglio, scontrini del supermercato rapinato e 28 euro in buoni pasto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale dei Minori, il 17enne è stato accompagnato presso il Centro di accoglienza dei minori dei Colli Aminei.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti