Napoli. Un ragazzo di soli tredici anni è stato ricoverato alle 23.30 all’Ospedale Santobono in coma etilico e in codice rosso. E’ in gravi condizioni per intossicazione da alcol e coma etilico ed è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione. Secondo i primi accertamenti medici il ragazzino sarebbe risultato positivo anche all’uso di cannabinoidi. In pratica il13enne ha partecipato a una vera e propria serata da sballo fatta di droga e alcol. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine che dovranno verificare in che modo il ragazzo ricoverato al Santobono si è procurato gli alcolici: se acquistandolo in un supermercato oppure in un bar.
Secondo i primi accertamenti il ragazzino è giunto in ospedale proveniente da San Sebastiano al Vesuvio: sarebbero stati i suoi amici a chiamare i soccorsi accorgendosi delle condizioni dell’amico che non rispondeva più alle loro sollecitazioni. L’episodio pone di nuovo all’attenzione dell’opinione pubblica i rischi rappresentati dalla vendita di alcol ai giovani e di come questi ultimi sembrano oramai assuefatti al loro uso. Ora bisognerà chiarire cosa è accaduto e soprattutto sperare che il giovane si riprenda al più presto.
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto