Napoli. Un ragazzo di soli tredici anni è stato ricoverato alle 23.30 all’Ospedale Santobono in coma etilico e in codice rosso. E’ in gravi condizioni per intossicazione da alcol e coma etilico ed è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione. Secondo i primi accertamenti medici il ragazzino sarebbe risultato positivo anche all’uso di cannabinoidi. In pratica il13enne ha partecipato a una vera e propria serata da sballo fatta di droga e alcol. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine che dovranno verificare in che modo il ragazzo ricoverato al Santobono si è procurato gli alcolici: se acquistandolo in un supermercato oppure in un bar.
Secondo i primi accertamenti il ragazzino è giunto in ospedale proveniente da San Sebastiano al Vesuvio: sarebbero stati i suoi amici a chiamare i soccorsi accorgendosi delle condizioni dell’amico che non rispondeva più alle loro sollecitazioni. L’episodio pone di nuovo all’attenzione dell’opinione pubblica i rischi rappresentati dalla vendita di alcol ai giovani e di come questi ultimi sembrano oramai assuefatti al loro uso. Ora bisognerà chiarire cosa è accaduto e soprattutto sperare che il giovane si riprenda al più presto.
Napoli, mix letale di droga e alcol: 13enne ricoverato in coma etilico al Santobono
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti