Cronaca di Napoli

Napoli, migrante arrestato per spaccio in piazza principe Umberto

Condivid

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato, dell’ufficio prevenzione generale, sezione volanti, hanno arrestato Dallo Abdulkarim, 32enne, cittadino della Guinea, con pregiudizi di polizia specifici, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con altra persona.

Durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio per il contrasto della spaccio di droga, nella zona centro storico, i poliziotti durante un servizio di appostamento in Piazza Principe Umberto , hanno notato un gruppetto di persone in particolare due di loro, a confezionare, utilizzando della sostanza erbosa e la fiamma di un accendino, per termosaldare, delle bustine di cellophane contenente stupefacenti. Inoltre, al termine dell’operazione di confezionamento il guineano ha consegnato una bustina ad uno dei presenti sul posto.

I poliziotti intuendo che si trattasse di un’attività criminosa, sono intervenuti riuscendo a bloccare Dallo, mentre l’altra persona riusciva a scappare tra le strade adiacenti di Piazza Umberto.Da un controllo, i poliziotti hanno trovato in possesso a Dallo Abdulkarim dell’hascisc del peso complessivo di 6,33 grammi e della marjuana del peso complessivo di 0,80 grammi.
Dallo Abdulkarim è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2018 - 15:53

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Napoli, città divisa sul caso dei turisti israeliani

Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:02

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41