Cronaca di Napoli

Napoli: I poliziotti arrestano una coppia di spacciatori

Condivid

Nel pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato due persone, De Maria Antonio e Tasseri Sharon, entrambi coniugi 29enni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, a seguito di una meticolosa attività di indagine, sono venuti a conoscenza che presso un’abitazione di Calata Capodichino avevano creato un’attività di produzione, confezionamento e spaccio di cocaina.
Dal controllo effettuato presso l’abitazione di entrambi i coniugi, è stata trovata all’interno di un’ armadio, in un borsello di pelle, della cocaina dal peso di 60,99 grammi, lidocaina dal peso di 119,47 grammi e la somma di 530 euro in banconote di vario taglio.
La donna, Tasseri Sharon, al momento del controllo era già sottoposta al regime dei domiciliari.
Entrambi i coniugi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati arrestati e accompagnati presso il loro domicilio, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di domani.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 28 Maggio 2018 - 21:29
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, Cardarelli apre nuova era nella cura dell’ictus: il super-farmaco che scioglie coaguli in un minuto

Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 14:26

Napoli, cellulari alla guida: ritirate 384 patenti in un mese

Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 13:38

Quali tipi di roulette sono disponibili nei casinò online – L’opinione degli esperti di Frumzi

Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:52

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:01

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 11:16

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52