“Desidero ringraziare i tifosi per il sostegno, il gol è dedicato a loro. Non vedevo l’ora di segnare, ma avrei preferito conquistare i tre punti. Ne abbiamo preso solo uno ed il nostro sogno s’è sciolto”. Così il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, sul suo sito ufficiale, all’indomani del 2-2 casalingo contro il Torino, pareggio costato l’abbandono quasi definitivo alle chance del tricolore. “Abbiamo giocato un ottimo calcio durante la stagione, eravamo primi e ci dispiace non aver concluso in testa”, ha spiegato il capitano degli azzurri. “Speranze per il prossimo anno? Abbiamo dimostrato di essere forti, tra i migliori, abbiamo una buona base per lottare per il titolo anche per la prossima stagione”, ha aggiunto.
- 22:21
- 21:47
- 21:09
- 20:59
- 20:50
- 19:30
- 19:08
- 18:49
- 17:43
- 17:19
- 16:58
- 16:23
- 16:10
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti