AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli

Si schianta con la moto: muore a 18 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha perso la vita il diciottenne Maurizio Arena in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via del Colle.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Era in sella a uno scooter Gilera Runner 60 che si è scontrato con un'Audi A 6. Nell'impatto Maurizio Arena è stato sbalzato dal mezzo finendo violentemente sull'asfalto, ad alcuni metri di distanza dal punto dell'impatto. Lo scooter, invece, è scivolato nel dirupo accanto alla strada, lontano da lui. Immediatamente alcune persone si sono fermate per soccorrere il giovane e hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato un'ambulanza la cui equipe ha prestato i primi soccorsi al diciottenne, cercando a lungo di rianimarlo, sebbene le sue condizioni fossero apparse fin dall'inizio disperate. Poi è stato trasferito all'ospedale di Roccadaspide ma purtroppo i traumi riportati erano troppo gravi. Nonostante tutti i tentativi dei sanitari per riportarlo in vita, per lui non c'è stato nulla da fare. 
Sul posto i carabinieri della stazione di Roccadaspide, della compagnia di Agropoli, a cui toccherà ricostruire la dinamica dell'incidente per stabilire eventuali responsabilità. A quanto sembra al momento dell'incidente Maurizio indossava il casco protettivo, ma le lesioni interne riportate nello schianto sono state fatali. La notizia si è subito diffusa non soltanto a Roccadaspide, il suo paese di residenza, ma anche nella vicina Albanella, dove Maurizio Arena aveva amici e parenti.
La salma, dopo il decesso, è stata trasferita nella sala mortuaria dell'ospedale, in attesa delle disposizioni del giudice incaricato del caso, che dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia.

Articolo pubblicato il 11 Maggio 2018 - 09:19 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!