Un uomo avrebbe lanciato la figlioletta da un ponte del viadotto Alento, sulla A14. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e personale medico. Stando ad alcune testimonianze, intorno alle 13,30, un uomo e una bambina sono stati visti scavalcare il parapetto. La bambina e’ scivolata giu’ mentre l’uomo e’ ancora sul posto. Non si conosce ancora la sorte della piccola. L’uomo, a quanto sembra, aveva minacciato l’intenzione di lanciarsi nel vuoto insieme alla bambina .A quanto si apprende, la bambina sarebbe stata lanciata da un’altezza di circa 40 metri. I soccorritori non sono ancora riusciti a raggiungere la piccola. Si attende l’arrivo del magistrato.
Una lite scoppiata nella stanza di un albergo di Chieti è degenerata, nella notte tra mercoledì e giovedì, in un episodio di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti e una pattuglia della Squadra Volante, dopo una segnalazione arrivata alla sala operativa per una colluttazione all’interno della struttura.…
Un’azione studiata nei minimi dettagli, eseguita con tecniche paramilitari, ha seminato il panico all'alba di oggi lungo l'autostrada A14. Intorno alle 6:30, un commando armato ha assaltato un furgone portavalori nel tratto teatino, precisamente al chilometro 402 tra i caselli di Ortona e Francavilla-Pescara Sud, trasformando l'arteria stradale in un inferno di fumo e fiamme.…
Chieti – Un anonimo imprenditore, sta per entrare nella battaglia legale che infiamma il caso della famiglia anglo-australiana che vive nei boschi di Palmoli. Mentre il governo valuta l’invio di ispettori del Ministero della Giustizia e l’opinione pubblica freme, è da Napoli che arriva la speranza più concreta. Dopo la decisione del Tribunale per i…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti