Un elicottero AB-212 dell'80/o Centro Combat SAR di Decimomannu (Ca) ha recuperato tre persone di nazionalità francese da una barca a vela andata alla deriva in Sardegna, a largo di Alghero, 2 luglio 2017. ANSA/UFFICIO STAMPA AERONAUTICA MILITARE ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
Uno skipper spezzino di 53 anni, Aldo Revello, risulta disperso, insieme ad un marinaio amico, Antonio Voinea, dal 2 maggio. A dare l’allarme dallo spezzino è la moglie dello skipper, Rosa Cilano. I due erano di ritorno dalla Martinica con destinazione Spezia a bordo di una barca a vela di 14 metri, Bright. A quanto risulta la barca è dispersa nel tratto di mare compreso tra le isole Azzorre e Gibilterra.
“Chiedo che le autorità continuino a impegnarsi nelle ricerche di mio marito e di Antonio”. E’ l’appello di Rosa Cilano, 37 anni, moglie dello skipper. “Non riesco a capire cosa sia accaduto, l’ultimo contatto lo aveva avuto alle 0,16 del Primo Maggio. Il meteo era buono, con onda di uno-due metri e vento di 15-20 nodi a traverso. Sono marinai esperti, cercateli con grande impiego di forze”, dice la donna madre di una bambina di 4 anni.
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto