AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli

E’ tornato a casa l’imprenditore di Ascea scomparso per tre giorni, dice di essere stato rapito. E’ ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ vivo Giuseppe Mautone il 48enne operaio imprenditore di Ascea scomparso per tre giorni. Stanotte è tornato a casa da solo e a piedi. Aveva i polsi tagliati e altre ferite sul corpo. Ora è ricoverato all’ospedale San Luca per accertamenti. Ha raccontato agli investigatori in uno stato confusionario di essere stato rapito da qualcuno e  di essere riuscito a liberarsi e a scappare. Il suo racconto però non convince gli investigatori che stanno cercando riscontri. Aspettano che stia meglio per interrogarlo di nuovo. Intanto si setaccia la zona dove l’uomo dice di essere stato imprigionato ma si setaccia soprattutto il suo smartphone per capire dal traffico, dai messaggi e dalle chat se si può risalire a qualcosa di utile alle indagine.

 

 

LEGGI ANCHE

Cilento, rubavano dalle auto in sosta: presi 4 della banda

di Gustavo Gentile 27 Novembre 2025 - 12:03 12:03

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito quattro misure cautelari a carico di altrettanti indagati ritenuti responsabili di una serie di furti su auto in sosta lungo il litorale cilentano. L’ordinanza, firmata dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura vallese, dispone gli arresti domiciliari per due uomini e l’obbligo…

Continua a leggere

Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre

di A. Carlino 10 Ottobre 2025 - 17:08 17:08

Ascea – Un nuovo, grave episodio di violenza ai danni del personale sanitario di emergenza. Questa mattina, poco dopo le ore 12, un'equipe del 118 è stata aggredita verbalmente e fisicamente da un uomo durante un soccorso domiciliare nella frazione Stampella di Ascea. L'aggressore, secondo le prime ricostruzioni, è il figlio della donna anziana che…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA