Un detenuto del carcere di Cagliari Uta ha tentato il suicidio la scorsa notte ed e’ stato salvato dagli agenti della polizia penitenziaria. Lo ha reso noto il segretario generale della UilPa, Michele Cireddu. L’uomo aveva tentato di impiccarsi, ma le guardie sono riuscite prima a liberarlo dal cappio e poi lo hanno rianimato con un massaggio cardiaco. Attualmente e’ ricoverato in un ospedale cittadino, la prognosi e’ riservata. “L’intervento del personale e’ stato provvidenziale – sottolinea Cireddu – Nonostante la grave carenza organica e le croniche difficolta’ operative dell’istituto, il personale ha dimostrato ancora una volta di saper sopperire alle lacune di una amministrazione purtroppo sempre distante dalle reali necessita’ della Polizia penitenziaria”.
Botulino, il killer silenzioso: torna la paura dopo le due vittime in Calabria e Sardegna
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante, sulla costa tirrenica cosentina, è costato la vita a un uomo di 52 anni, originario di Cercola, in provincia di Napoli. E poi una salsa al guacamole consumata a una sagra vicino a Cagliari costata la vita a una donna…
Colpo Cagliari: preso Folorunsho dal Napoli, oggi visite e firma
CAGLIARI – Michael Folorunsho è pronto a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista romano, 27 anni, è attualmente a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito: una volta superate, firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. Arriva dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a circa otto milioni di euro.
Il suo passaggio in Sardegna era già in cantiere da giorni, ma alcune questioni legate ai dettagli contrattuali avevano rallentato la tabella di marcia. Le visite, inizialmente previste per lunedì, sono slittate a oggi, ritardando anche il suo arrivo nel ritiro in Austria, dove questa sera il Cagliari affronterà il Galatasaray in amichevole. Folorunsho, reduce da una stagione chiusa in prestito alla Fiorentina, rappresenta un innesto fisico e dinamico per il centrocampo di Nicola. Una pedina che potrà dare muscoli, corsa e inserimenti nella nuova stagione rossoblù.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti