Al via la nuova stagione del Kami Beach a Varcaturo. Inaugurazione per sabato 12 maggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kami Beach, il club che da tre anni domina la scena estiva campana parte con la nuova stagione. Inaugurazione prevista per sabato 12 maggio, a partire dalle ore 23.00.
Più che una struttura estiva il club è diventato un punto di riferimento così notevole da trasformarsi in una vera e propria filosofia del divertimento, che per il terzo anno accompagna il sabato notte per eccellenza.
“Quest’ anno abbiamo in serbo per voi tantissime novità – affermano gli organizzatori – e sorprese, e per questo abbiamo deciso di confermare un nome semplicemente mettendo al centro la cosa che accomuna tutti noi nel singolo giorno della settimana. Il sabato d’estate è ufficialmente: Kami Beach Saturday!”
Il concept del club estivo Kami Beach deriva dalla parola giapponese “Kami” appunto, che indica gli oggetti di venerazione nella fede shintoista. I “Kami” sono identificati, in alcuni casi, come vere e proprie divinità, simili agli Dei dell’antica Grecia o dell’antica Roma. In altri invece, come il fenomeno della crescita, gli oggetti naturali, o forze della natura.
Stabilimento balneare con più servizi per eventi di vario tipo Il Kami Beach si presta con un ristorante esclusivo in riva al mare. Una struttura che unisce tradizione e comfort per la realizzazione di eventi indimenticabili.
Il Club Supremo che si rinnova ogni anno, stupendo i suoi clienti anche questa stagione.
La sua atmosfera suggestiva nasce da una serie di combinazione geniali come la spiaggia di sabbia fine, i tendaggi di lino bianco, i particolarissimi divani scultura su cui si poggiano i soffici cuscini e le antiche lanterne.
Un servizio curato nei minimi particolari, da uno staff attento e professionale insieme alla maestria di Chef capaci di soddisfare i palati più esigenti, sono l’ultimo valore aggiunto di questa incantevole location.


Torna alla Home


La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

IN PRIMO PIANO