Gli ha strappato il coltello dalle mani, arrabbiata per l’ennesima lite e sentendosi minacciata, e lo ha colpito al petto con la stessa arma. E’ la ricostruzione della morte di un uomo, di 73 anni, fatta dalla polizia che ha arrestato la moglie della vittima, di 69, ora agli arresti domiciliari. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ appartamento dove viveva la coppia, nel rione di Servola, al rientro dopo aver trascorso la Pasqua con alcuni parenti. La vittima è morta per emorragia, nonostante le cure dei sanitari accorsi sul posto dopo essere stati chiamati dalla stessa donna.
Il provvedimento è stato preso da parte del magistrato di turno in nottata, dopo che erano state sentite varie persone che conoscono la coppia e, più volte la moglie, le cui dichiarazioni erano apparse contraddittorie in più aspetti.
Sant’Agata De’ Goti – Il Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la… Leggi tutto
Marcianise si prepara a vibrare al ritmo del jazz: torna “Luglio in Jazz”, la rassegna… Leggi tutto
Ad Arzano l’evasione non è più invisibile. Grazie a un’indagine minuziosa dell’Ufficio Tributi comunale, sono… Leggi tutto
Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, come in campo, senza… Leggi tutto
Quando Napoli parla al mondo, lo fa con la voce della pizza. Domani, martedì 1°… Leggi tutto
Una città, un popolo, una squadra. In questa triade incandescente si condensa l’anima di “Le… Leggi tutto