Salerno e Provincia

Scafati, il repubblicano De Luca: ‘Città sempre più invivibile, anche le luci si sono arrese’

Condivid

Il segretario dei repubblicani di Scafati, Raffaele De Luca, attacca duramente le passate amministrazioni comunali ma anche la gestione commissariale per una città sempre più invivibile.
“Città allo sfascio, strade bucat,e viabilità da metropoli asiatica, criminalità in crescita, servizi zero tasse da capogiro da quella della luce nel cimitero a quella sulla spazzatura da primato mondiale”, attacca così la nota polemica di De Luca. Che poi continua: “Anche il commercio è morto e seppellito nella nostra città. Se tutto questo è la punizione inflitta a noi scafatesi perché una politica scellerata e una opposizione inerme e fallimentare hanno distrutto 20 anni di sacrifici di una città che era il fiore all’occhiello dell’Agro nocerina allora significa che ci siamo meritati questa punizione”.
Anche alle luci notturne si sono arrese a questo commissariamento fallimentare della città. Certamente non saranno i commissari a salvare la città ma solo chi ama la propria terra darà lustro e bellezza alla Scafati che conoscevamo. E noi Repubblicani saremo in prima fila in questa battaglia per la rinascita”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione