Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Alessio Francesco D’AMBROSIO, napoletano 19enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, impegnati nel contrasto alle “piazze di spaccio” hanno notato il giovane mentre nei pressi del lotto P era intento a cedere cocaina ed eroina agli acquirenti.
I poliziotti, prontamente intervenuti hanno bloccato il giovane e recuperato, sequestrando 23 cilindretti contenenti eroina e cocaina. La droga era stata nascosta nel telaio di un cancello in ferro posto sotto i porticati del lotto P in via Eugenio Colorni. Il 19 enne è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
Durante i controlli, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti, circa grammi 240 di eroina, nascosta nei pressi dei porticati del lotto U di via Calogero, all’interno di una busta in cellophane vi erano le dosi già preparate per la rivendita al dettaglio, inoltre è stata rinveniva anche una pistola semiautomatica BERETTA 92 FS, calibro 9X19, con matricola abrasa, completa di munizionamento di 15 cartucce.
Sono in corso accertamenti della Polizia di Stato in merito alla provenienza delittuosa dell’arma.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti