Quartieri Napoli

Napoli, sequestro di droga alle ‘Case dei Puffi’ e a San Pietro a Patierno

Condivid

Napoli. ennesimo sequestro di droga da parte dei carabinieri a Scampia e a san Pietro a Patierno. I carabinieri infatti hanno sequestrato droga nascosta nella Case dei Puffi e in una aiuola.
I militari a San Pietro a Patierno e Scampia hanno recuperato, in 2 distinti interventi, 12 dosi di cocaina, 21 di eroina e 7 di crack all’interno di un deposito in disuso nell’isolato 7 del complesso di edilizia popolare chiamato “Case dei puffi”, a Scampia, in via Eugenio Colorni.
In un’aiuola di via delle Filandare invece, a San Pietro a Patierno, sono state rinvenute e sequestrate due stecche di hashish del peso di circa 20 grammi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2018 - 10:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, 34enne accoltellato alla schiena al rione Don Guanella

Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:44

Come cambia Salerno con i piani del Masterplan Litorale Sud?

Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:05

Rione Traiano, torna in carcere il pusher del parco Ises

Napoli- Era stato arrestato nel 2022 come componente della piazza di spaccio del Rione Traiano… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:43

Arzano, gabbiano impazzito uccide piccione e si scaglia sui passanti

Attimi di panico ad Arzano, in provincia di Napoli, dove un gabbiano "impazzito" alla piazza… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:22

Bagnoli, riapre il lido comunale: sdraio, docce e sport gratuiti per tutti

Napoli – Un’oasi di mare, sole e servizi gratuiti. Riapre oggi il lido comunale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:06

Badanti con documenti falsi: 7 arresti e 22 denunce anche a Napoli

Udine – Un’operazione della Polizia di Stato di Udine ha smantellato un sistema di immigrazione… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 07:50