Quartieri Napoli

Napoli, magrebino latitante da sei mesi “scovato” dalla polizia nella zona Mercato

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato, nel corso del servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa, lo scorso mese di ottobre, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno nei confronti di Hamli Ahmed, di 37 anni, cittadino marocchino.

I poliziotti, hanno accertato che l’uomo era ricercato da sei mesi, da quando si era reso irreperibile in seguito all’operazione “raggio di sole” eseguita dai Carabinieri di Livorno. In particolare il 37enne insieme ad altre persone faceva parte di un gruppo criminale dedito al furto di pannelli solari. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2018 - 13:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04

Truffa delle “candele magiche”: arrestata finta maga

Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:00

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50

Falsi condoni edilizi ad Avellino: indagati 6 dipendenti comunali

Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:39