Cronaca Napoli

Napoli, controlli alla Movida di Chiaia: fermato pusher 16enne

Condivid

Napoli. Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “Sicurezza Giovani” nella movida serale. Poco dopo la mezzanotte, durante i controlli in zona Chiaia, i poliziotti, nel transitare in vico Belledonne a Chiaia, hanno notato un gruppo di persone all’esterno di un bar indicare un ragazzino che tentava di allontanarsi per non essere controllato.
Prontamente bloccato, i poliziotti, hanno accertato che unitamente ad altri ragazzini si era impossessato di un portafoglio. La vittima riconosceva nel giovane, un 16enne napoletano, colui che, insieme ad altri ragazzini aveva avvicinato il tavolino sul quale aveva poggiato poco prima il portafoglio ed ora non c’era più.
Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto indosso al minore grammi 0,278 di hashish, la droga è stata sequestrata ed il minore segnalato, mentre non è stato trovato il maltolto. Il minore dopo le formalità è stato affidato ai genitori.
Successivamente il portafoglio, privato solo dei soldi, è stato rinvenuto nei pressi dello stesso bar e restituito alla vittima.

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: ChiaiaNapoli

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10