Due romeni, marito e moglie, sono morti ieri sera, intorno alle ventitre’, in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 3, in territorio di Bernalda in provincia di Matera. I due viaggiavano a bordo di una Lancia Libra, che per cause in corso di accertamento, si e’ scontrata con altre due vetture. Nell’incidente sono rimaste ferite anche quattro persone trasportate, per via dei vari traumi riportati, in ospedale a Matera. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto immediato l’intervento della Polizia stradale e dei sanitari di “Basilicata Soccorso”.
Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…
Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…
Tragedia sfiorata in serata a Castellammare. Un'auto, una Citroen mentre transitava in discesa da Scanzano verso l'Hotel dei Congressi è finita nel burrone sottostante la strada vicino al parcheggio dell'albergo. All'interno due persone. Sul posto si sono portate ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine. L'auto è scivoltata probabilmente a causa dell'asfalto bagnato. La caduta…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti