A metà aprile avranno inizio le riprese della quarta stagione di Gomorra – La serie, prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Le prime tre stagioni hanno trovato il favore e l’entusiasmo del pubblico italiano e internazionale, ottenendo numerosi premi e ridefinendo gli standard della serialità italiana.
La serie, venduta in oltre centonovanta territori, chiude la sua terza stagione con la morte di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) detto l’Immortale e con Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che devono stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Confermati alla regia Francesca Comencini, a cui è affidata anche la supervisione artistica della quarta stagione, e Claudio Cupellini. La new entry alla regia riguarda invece Marco D’Amore, già sceneggiatore, produttore e protagonista di “Un posto sicuro”, film nominato a due Nastri D’argento e regista teatrale nonché interprete di “American Buffalo” nel 2016. Con lui Enrico Rosati, aiuto-regista delle prime tre stagioni e Ciro Visco, aiuto regia nelle prime tre stagioni.
Le riprese della quarta stagione, in dodici episodi, toccheranno anche città come Londra e Bologna, oltre ovviamente a Napoli. La nuova stagione di Gomorra è scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Il cast vedrà il ritorno di Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito. Direttori della fotografia saranno Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali. Per tutto il resto bisogna attendere la primavera del 2019.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto