All’ultimo respiro la Paganese espugna il campo del Fondi (4-5) e torna a sperare nella salvezza diretta. Una gara che ha visto la squadra campana riuscire ad avere la meglio dei laziali solo al secondo minuto di recupero con Bensaja che sigla la rete da tre punti con un gran tiro dalla distanza.
Prima è successo davvero di tutto con gli ospiti che al 9′ passano in vantaggio con Cernigo. Poco dopo la mezz’ora il pareggio dei padroni di casa con Nolè. Al 41′ però ci pensa Cesaretti a riportare in vantaggio gli uomini allenati da De Sanzo. Ma è ancora Nolè prima di andare negli spogliatoi a siglare il 2-2. A inizio ripresa i campani si riportano in vantaggio con Cernigo e al 58′ ci pensa Cesaretti, doppietta personale, a siglare il 4-2. Gara finita? Neanche a dirlo. Perché i padroni di casa accorciano le distanze al 76′ con Mastropietro. Poi all’82’ restano in dieci per l’espulsione di Lazzari, ma comunque trovano la forza per realizzare il 4-4 con Vastola e la complicità di Gomis. Ma la beffa per i padroni di casa è dietro l’angolo e la serve il neo entrato Bensaja che al 92′ fissa il risultato sul definitivo 4-5.
Fondi– Non ha avuto neanche il tempo di godersi il bottino. Un uomo di 37 anni, residente nella provincia di Napoli, è finito in manette con l'accusa di truffa aggravata dopo aver derubato due donne a Fondi. L'uomo, che si era spacciato per un alto ufficiale dell’Arma, è stato intercettato dai Carabinieri della Tenenza locale…
Fondi – Quattro persone, tra cui un napoletano e un casertano, sono state arrestate in relazione a una violenta sparatoria avvenuta a Fondi nella notte tra il 14 e il 15 maggio scorso. L’agguato, nei pressi di un locale vicino al palazzetto dello sport, aveva lasciato ferito un 40enne pregiudicato, colpito a una gamba ma…
Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una decisione ufficiale comunicata nelle scorse ore, la FIGC ha escluso il Brescia Calcio dalla Serie C, negando la concessione della licenza nazionale per la stagione 2025/26.
Una notizia che segna un colpo durissimo per una squadra con 114 anni di storia, capace negli anni di alternare grandi promesse a dure crisi, ma sempre centrale nella vita sportiva e culturale della città. Il comunicato della Federazione è stato inequivocabile: nessuna ammissione al prossimo campionato.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti