Domenica di sangue nel Casertano: due morti in un incidente stradale. Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada SS6 ”Via Casilina” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 182,700, nel territorio comunale di Teano, in provincia di Caserta. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due autovetture provocando il decesso di due persone. Sul posto è presente il personale dell’Anas per consentire la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione il prima possibile. Sono un ragazzo di 17 anni e un giovane di 30 anni le vittime dell’incidente all’alba sulla Casilina. I due erano entrambe di Calvi Risorta e tornavano da una festa. Il tremendo impatto sulla linea di mezzeria in un tratto stretto. L’auto dei due giovani si é schiantata contro un furgone diretto ai mercarcatini della zona. Quattro le persone ferite, uno in gravi condizioni.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto