AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli

Cuore Napoli Basket, la carica dei tifosi in vista dei playouts

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Cuore Napoli Basket continua la preparazione in vista del delicato trittico di incontri che attendono la truppa di Coach Bartocci a partire da domenica 29 aprile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Come noto, i partenopei disputeranno la post-season nonostante le sole tre vittorie conseguite in trenta incontri a seguito della penalizzazione inflitta alla Viola Reggio Calabria che, di fatto, ha permesso ai campani di abbandonare l'ultimo posto della graduatoria. Nel primo turno dei playouts (al meglio delle tre gare ndr), gli azzurri se la vedranno con la UCC Assigeco Piacenza: le gare si disputeranno domenica 29 aprile alle ore 18 a Piacenza, gara 2 al PalaBarbuto di Napoli giovedi 3 maggio alle ore 21 e l'eventuale gara tre ancora a Piacenza in seguito al miglior piazzamento in classifica degli emiliani nel girone Est che permetterà di poter disputare all'Assigeco sia la prima che l'eventuale gara tre al PalaBanca. In vista dell'importante match in programma domenica a Piacenza, la frangia del tifo organizzato di Napoli ha deciso di radunarsi venerdi al PalaBarbuto per incitare la squadra, quando la squadra affronterà l'ultimo allenamento prima di iniziare i playouts. Di seguito, quanto pubblicato dai tifosi:
''Venerdì la squadra disputerà l'ultimo allenamento prima di iniziare i playout. Per chi volesse mettersi alle spalle questo anno maledetto, e fare fronte comune per mantenere la categoria conquistata l'anno scorso coi denti, l'appuntamento è venerdì alle 18:00 all'esterno del settore ospiti del palazzetto di Fuorigrotta. Facciamo presente alla squadra che la piazza ci crede, e che anche loro hanno l'obbligo di crederci e lottare fino all'ultimo secondo. Il destino ci ha dato una possibilità per salvare questa annata, cogliamola tutti insieme''.
Mario Miccio

Articolo pubblicato il 26 Aprile 2018 - 16:06 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti