Termina in parità la sfida dello Zini tra Cremonese e Salernitana. Punteggio di 1-1 con le due formazioni che si sono divise un tempo a testa.
Nella prima parte sono stati gli ospiti più pericolosi e il gol del vantaggio di Minala al 29′ sotto misura è la dimostrazione. La Cremonese però risponde due minuti dopo con un perfetto colpo di testa di Canini su cross di Piccolo. La Salernitana avrebbe al 35′ l’occasione per tornare in vantaggio grazie a un calcio di rigore per fallo di Canini su Rosina. Sulla palla va Kiyine ma Ujkani respinge e sulla ribattuta Bocalon colpisce l’incrocio dei pali. Nella ripresa meglio la Cremonese che sfiora il gol con Scamacca prima e con Piccolo poi. La Salernitana resta in dieci per l’espulsione di Popescu al 28′ ma riesce a chiudere sul forcing finale della Cremonese.
CREMONESE-SALERNITANA 1-1 (1-1)
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani 7; Cinaglia 6 (36’st Perrulli 6), Canini 6.5, Marconi 6.5, Renzetti 6; Cinelli 5 (21’st Macek 6.5), Arini 6, Cavion 5.5; Piccolo 6 (41’st Scappini sv); Scamacca 6.5, Camara 5.5. In panchina: Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Pesce, Gomez. Allenatore: Tesser (squalificato, in panchina Strukelj) 6.
Salernitana (4-3-2-1): Radunovic 6; Casasola 6, Monaco 6.5, Tuia 6.5, Popescu 6; Odjer 6, Ricci 6, Zito sv (21’pt Minala 6.5); Kiyine 6 (30’st Vitale 6); Rosina 6.5, Bocalon 5 (17’st Rossi5.5). In panchina: Russo, Sprocati, Signorelli, Iliadis, Apa Akpro, Palombi, Schiavi, Di Roberto, Asmah. Allenatore: Colantuono (squalificato, in panchina Beni) 6.
Arbitro: Balice di Termoli 6.
Reti: 29′ pt Minala, 33′ pt Canini
Note. Spettatori 7404. Espulso al 28’st Popescu per doppia ammonizione. Ammoniti Bocalon, Radunovic, Canini, Popescu, Odjer, Camara, Rossi, Piccolo. Angoli 5-5. Recupero: 2′ e 5′.
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto