Cremonese-Salernitana 1-1: un tempo a testa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Termina in parità la sfida dello Zini tra Cremonese e Salernitana. Punteggio di 1-1 con le due formazioni che si sono divise un tempo a testa.
Nella prima parte sono stati gli ospiti più pericolosi e il gol del vantaggio di Minala al 29′ sotto misura è la dimostrazione. La Cremonese però risponde due minuti dopo con un perfetto colpo di testa di Canini su cross di Piccolo. La Salernitana avrebbe al 35′ l’occasione per tornare in vantaggio grazie a un calcio di rigore per fallo di Canini su Rosina. Sulla palla va Kiyine ma Ujkani respinge e sulla ribattuta Bocalon colpisce l’incrocio dei pali. Nella ripresa meglio la Cremonese che sfiora il gol con Scamacca prima e con Piccolo poi. La Salernitana resta in dieci per l’espulsione di Popescu al 28′ ma riesce a chiudere sul forcing finale della Cremonese.

CREMONESE-SALERNITANA 1-1 (1-1)
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani 7; Cinaglia 6 (36’st Perrulli 6), Canini 6.5, Marconi 6.5, Renzetti 6; Cinelli 5 (21’st Macek 6.5), Arini 6, Cavion 5.5; Piccolo 6 (41’st Scappini sv); Scamacca 6.5, Camara 5.5. In panchina: Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Pesce, Gomez. Allenatore: Tesser (squalificato, in panchina Strukelj) 6.
Salernitana (4-3-2-1): Radunovic 6; Casasola 6, Monaco 6.5, Tuia 6.5, Popescu 6; Odjer 6, Ricci 6, Zito sv (21’pt Minala 6.5); Kiyine 6 (30’st Vitale 6); Rosina 6.5, Bocalon 5 (17’st Rossi5.5). In panchina: Russo, Sprocati, Signorelli, Iliadis, Apa Akpro, Palombi, Schiavi, Di Roberto, Asmah. Allenatore: Colantuono (squalificato, in panchina Beni) 6.
Arbitro: Balice di Termoli 6.
Reti: 29′ pt Minala, 33′ pt Canini
Note. Spettatori 7404. Espulso al 28’st Popescu per doppia ammonizione. Ammoniti Bocalon, Radunovic, Canini, Popescu, Odjer, Camara, Rossi, Piccolo. Angoli 5-5. Recupero: 2′ e 5′.


Torna alla Home


Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...
Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione...

IN PRIMO PIANO