AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 12:48
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 12:48
15.2 C
Napoli

Castellammare, smantellato l’ennesimo droga shop casalingo nel ‘Bronx’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Smantellato dalla Guardia di Finanza l’ennesimo droga shop fatto in casa nel Bronx del rione Savorito. Ai domiciliari è finito D. V. di 29 anni già noto alle forze dell’ordine. Le fiamme gialle tenevano da tempo l’uomo sotto controllo perché avevano notato uno strano via vai Di giovani nel suo palazzo. E così hanno deciso di fare irruzione. Durante la perquisizione le Fiamme gialle hanno recuperato una busta con 312 grammi di marijuana nascosta nel sottoscala. La droga era custodita in una busta di cellophane pronta per essere confezionata in dosi e venduta al dettaglio agli acquirenti di turno. Insieme alla marijuana è stato sequestra-to anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata dinanzi al Giudice monocratico  del Tribunale di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE

Castellammare, non vi fu turbativa d’asta ne altri reati nella gara d’appalto del Contratto di Quartiere del Savorito: tutti assolti

di Redazione 7 Novembre 2019 - 19:19 19:19

Castellammare. Il Tribunale di Torre Annunziata, giudice monocratico dr. Luca Della Ragione, al termine di una lunga e complessa istruttoria processuale ha assolto con formula piena dalle accuse di falso, abuso d’ufficio e turbativa d’asta, l’ingegnere Pietro Di Napoli, ex dirigente del Settore Urbanistica del Comune di Castellammare di Stabia durante la giunta del sindaco…

Continua a leggere

Castellammare, pregiudicato del rione Savorito non si ferma all’alt e rischia di investire due bambini: inseguito e arrestato dopo un’incidente

di Redazione 3 Novembre 2019 - 14:45 14:45

Castellammare. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine, Catello Sicignano, per resistenza a pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio i militari della sezione radiomobile stavano effettuando un posto di controllo nel rione Savorito ed hanno intimato l’alt a Sicignano che alla guida della sua auto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA