AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 12:35
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 12:35
13.5 C
Napoli

Castellammare di Stabia: lo stadio R.Menti si fa “bello” per le Universiade 2019

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli è la città designata per la XXX Universiade, la manifestazione sportiva multidisciplinare corrispondente ai Giochi Olimpici. Le gare si svolgeranno dal 3 al 14 Luglio 2019 e vi parteciperanno gli studenti iscritti a tutte gli atenie del mondo. Organizzate dalla FISU ( Federazione Internazionale Sport Universitari) le competizioni constano di 12 sport obbligatori. Gli impianti sportivi del capoluogo partenopeo saranno le sedi principali delle gare senza escludere però le altre provincie della Campania. Il Prefetto Luisa Latella ha firmato il decreto commissariale con cui viene approvato il progetto degli interventi alle strutture: stanziati 270 milioni di euro, 100 erogati dal Governo, 170 dalla Regione Campania; 80 gli

impianti sportivi previsti tra diretti e connessi saranno oggetto d’interventi infrastrutturali tra i quali lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia; destinati al football training 499.680.00 mila euro per 3 mesi di lavoro.  

LEGGI ANCHE

MILANO – Quando si parla di arbitri, l’Inter non perde occasione per riaprire il libro dei rimpianti. E così Giuseppe Marotta, arrivando in Lega Calcio, torna a rievocare lo Scudetto sfumato la scorsa stagione, attribuendo parte della responsabilità a un presunto errore arbitrale. «Questa è una classe arbitrale che c’era l’anno scorso, c’era un designatore,…

Continua a leggere

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce automobilisti al Parco san Paolo

IL VIDEO
di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 11:04 11:04

Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA