AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Campionato Mondiale della pizza, al secondo posto un pizzaiolo di Casal di Principe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Raffaele Iaiunese di Casal di Principe  ha conquistato il secondo posto al Campionato Mondiale di Pizza svoltosi a Parma, nella categoria piu’ importante, quella della pizza napoletana STG (specialita’ tradizionale garantita). “Ancora non ci credo”, dice con poche e semplici parole il pizzaiolo casalese proprietario di ‘Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998′ di Corso Umberto. Iaiunese ha dovuto superare la concorrenza di ben 1500 partecipanti. “Sono emozionato – spiega Iaiunese – ho lavorato duramente per arrivare fino a questo momento ma adesso, bisogna solo migliorarsi perche’ c’e’ un obiettivo ancora piu’ grande da conquistare: il titolo di campione mondiale”.  Naturalmente la diffusione della notizia del riconoscimento a Raffaele Iaiunese ha fatto aumentare vertiginosamente la clientela.

LEGGI ANCHE

Casal di Principe– Una stretta sui controlli per garantire la tracciabilità e la sicurezza, che ha portato alla luce un sistema di noleggio gestito in totale spregio delle normative vigenti. È questo il bilancio dell'operazione condotta nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio dai Carabinieri della Stazione di Casal di Principe. I militari hanno effettuato un…

Continua a leggere

Casal di Principe, pugno duro contro la mafia nigeriana: due arresti per sequestro di persona

di Giuseppe Del Gaudio 3 Febbraio 2026 - 08:30 08:30

Caserta – Un incubo fatto di violenza, segregazione e richieste di denaro che arrivano fino in Nigeria. Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno inferto un duro colpo alla criminalità organizzata straniera, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contro due cittadini nigeriani. Le accuse sono pesanti:…

Continua a leggere

Perseguita e picchia l’ex compagna: arrestato stalker a Casal di Principe

di Gustavo Gentile 30 Gennaio 2026 - 20:55 20:55

La fine di una relazione, avvenuta lo scorso settembre, si è trasformata in un calvario per una docente del Casertano. L'ex compagno, un uomo residente a Casal di Principe, non ha mai accettato la separazione, scivolando rapidamente in una spirale di violenza e controllo. Quello che inizialmente sembrava un rifiuto psicologico è degenerato in una…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA