Cronaca Nera

Camorra: ancora una stesa sotto casa del boss Ciro Rinaldi

Condivid

Napoli.  Non conosce tregua la guerra di camorra che si sta combattendo a suon di stese, attentati e agguati da mesi alla periferia orientale di Napoli. In serata c’è stata l’ ennesima stesa contro l’ abitazione del ras Ciro Rinaldi  detto my way a San Giovanni a Teduccio.  Due sconosciuti a volto coperto e in sella a una moto hanno esploso colpi di pistola contro la casa del boss del rione Villa. Sul posto le forze dell’ordine e in giro è scattato il coprifuoco. Gli inquirenti sembrano propendere per la strada della vendetta da parte del clan D’Amico della vicina via nuova Villa a san Giovanni a Teduccio alleati dei Mazzarella e da sempre nemici dei Rinaldi. Dovrebbe trattarsi della risposta della risposta di Salvatore D’amico detto o’ pirata dopo il ferimento del cognato Giovanni Salomone avvenuto  tre giorni fa  proprio sotto casa propio del pirata . La tensione è altissima in tutta la zona tra le varie famiglie criminali e le forze dell’ordine stanno attuando controlli a tappeto. Ormai è un botta e risposta tra i due schieramenti criminali senza esclusione di colpi.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Aprile 2018 - 21:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ultime Notizie

Castel Volturno, sequestrato il lido Nettuno: era gestito dai cugini del boss Zagaria

Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:58

Napoli, pusher algerino catturato dalla polizia al rione Vasto

Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:48

Somma Vesuviana, colpisce la moglie alla testa con una mazzuola: arrestato 70enne

Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:37

Napoli, i tassisti annunciano assemblea in piazza Municipio per denunciare abusivismo e assenza di controlli

Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:28

Casavatore , modifica del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale 

Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:18

Salerno, sequestrati oltre 21mila prodotti non sicuri e quasi 3mila articoli contraffatti

Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:09