Cronaca

Tre pusher arrestati in poche ore tra Afragola e Caivano

Condivid

Tre spacciatori arrestati in poche ore a Caivano ed Afragola. È il bilancio di un’attività finalizzata al contrasto delle attività di spaccio effettuata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola. Il primo a cadere nella rete della Polizia è stato Marco Amato, di 23 anni. Ieri mattina al Parco Verde di Caivano i poliziotti hanno notato il giovane aprire un tombino ubicato nei giardinetti di uno degli edifici e prendere una busta immediatamente consegnata ad uno dei due complici rinchiuso all’interno di un palazzo.Gli agenti sono intervenuti bloccando subito il 23enne mentre i complici sono riusciti a fuggire. Nel tombino che aveva aperto poco prima, è stata rinvenuta un’altra busta contenente 38 cilindretti di eroina per un peso di 35 grammi circa. Marco Amato è stato pertanto arrestato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.Alle 14 ad Afragola invece è stato arrestato Ciro Salzano, di 21 anni. I poliziotti lo hanno visto in via Principe di Napoli mentre incassava del denaro e cedere della droga ad un ragazzo. Prontamente intervenuti hanno bloccato lo spacciatore indosso al quale hanno rinvenuto e sequestrato 12 stecche di hashish per un peso di 53 grammi circa, un telefono cellulare e la somma di euro 10,00. Salzano si trova temporaneamente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo del Tribunale di Napoli Nord che si svolgerà domani.Alle 19 circa i poliziotti sono ritornati a Caivano dove è avvenuto il terzo arresto. Aniello Caruso, di 56 anni, è stato bloccato nel rione IACP di via Atellana. Gli agenti lo hanno visto mentre intascava diverse banconote da un gruppo di giovani. La droga che avrebbe dovuto consegnare in contropartita era nascosta in un astuccio attaccato ad una ringhiera con un calamita. Ma i poliziotti sono intervenuti bloccando lo spacciatore rinvenendogli indosso la somma di euro 200,00. E’ stato recuperato anche l’astuccio che conteneva 7 cilindretti di eroina per un peso di 6,5 grammi circa e 6 di cocaina per un peso di 5,5 grammi circa.Caruso è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. I tre arrestati dovranno tutti rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2018 - 14:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, sorpreso a svuotare le casse automatiche al casello A3: arrestato pregiudicato

Castellammare - Un pregiudicato di 49 anni, identificato come A.A. residente a Torre Annunziata, è… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:45

Case Nuove, droga e oltre 11mila euro in casa: arrestato 34enne

Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:28

Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i giganti della Preistoria

Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:14

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51