Sassuolo-Napoli 1-1: Iachini ha qualche rimpianto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, dopo il pareggio contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Ottima gara, non abbiamo soltanto difeso ma ci sono state verticalizzazioni frequenti. Potevamo raddoppiare, loro hanno creato qualche occasioni ma noi non ci siamo disuniti”.

PUBBLICITA

Sull’autogol di Rogerio: “Sono dispiaciuto per questo. C’è rammarico perché non è semplice fare certe prestazioni con il Napoli, potevamo anche portare a casa i tre punti”.

Sulla difesa a tre: “Abbiamo cercato di fare densità. Il Napoli ha grande qualità di palleggio, bisognava restare compatti. Con un po’ di attenzione in più potevamo chiuderla, ma possiamo guardare avanti con fiducia. L’avevamo studiata bene, poi abbiamo peccato nelle situazioni decisive”.

La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) ha eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di un'azienda coinvolta in appalti pubblici. Il sequestro è parte di un'indagine che coinvolge imprenditori della provincia di Caserta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...