Primo Piano

Nigeriani si accoltellano in centro accoglienza a Benevento, uno e’ grave

Condivid

Due nigeriani, ospiti di una struttura di accoglienza a Benevento, sono stati ricoverati questa mattina in ospedale, uno in gravi condizioni per un taglio alla gola, dopo essersi – secondo quanto si e’ appreso – accoltellati tra loro. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.
E’ in sala operatoria, sottoposto a intervento chirurgico nell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, il nigeriano gravemente ferito alla gola da un suo connazionale. Entrambi sono ospiti di un centro di accoglienza in contrada “Olivola” a Benevento. La vittima – secondo quanto si apprende – ha 34 anni e sarebbe stata ferita da un ventenne, a sua volta accoltellato ad un braccio, durante un litigio avvenuto intorno alle 8 di questa mattina. A soccorrere i due nigeriani e’ stato uno dei responsabili della cooperativa “Iris”, che gestisce il centro.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Benevento