Lavoro

Le ultime offerte di lavoro in Campania

Pubblicato da
Condivid

.NET DEVELOPER

Synergie Italia S.p.A.  –  Napoli

DIT_ND_BNA Synergie Specialist, la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato, cerca per importante azienda cliente un: .NET DEVELOPER Il/La candidato/a ideale…

BARMAN

Confidential  –  Praiano (SA)

Per importante struttura di Hotellerie della Costiera Amalfitana in provincia di Salerno (SA) ricerchiamo con urgenza N.1 Barman con esperienza pregressa nella mansione. Il candidato ideale è autonomo nella gestione del bar e nella preparazione dei principali cocktails …

animatore

ARTICOLO1 S.R.L. – SOCIETA’ A SOCIO UNICO  –  Nola (NA)

Articolo 1 Soluzioni HR ricerca e seleziona per importante realtà: Animatori sala giochi Le risorse verranno inserite all’interno di un centro commerciale e dovranno avere esperienza nella mansione all’interno di ludoteche e/o come educatori/rici. Le risorse dovranno: -…

Modellista

ETO GROUP S.R.L.  –  San Giuseppe Vesuviano (NA)

cercasi modellista esperta del settore bambino da inserire in azienda che vanta anni di esperienza e professionalità

Account Pharma

Gi Group  –  Benevento (BN)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente: n. 1 ACCOUNT MANAGER L’Account Manager sarà inserito all’interno di un team di 5 persone con le quali dovrà interfacciarsi giornalmente. Gli sarà richiesto di ampliare…

Ingegnere meccanico

Randstad Italia  –  Caserta (CE)

Ricerchiamo per azienda leader nel settore automotive un Ingegnere Meccanico. La risorsa prescelta dovrà: – garantire il corretto funzionamento meccanico dei motori e l’efficacia degli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, ricercando possibili…

Stage Addetto Marketing

Recruit srl  –  Nola (NA)600 €/mese

Recruit ricerca, per azienda cliente, una/o stagista Addetto Marketing. Area di inserimento: Commerciale – marketing – vendite AZIENDA: Società che opera nell’ambito della distribuzione di farmaci Descrizione dello Stage: Realizzazione, implementazione, monitoraggio campagne…

COMMIS DI SALA

Confidential  –  Praiano (SA)

Per elegante struttura operante nel settore dell’hospitality in provincia di Salerno (SA), ricerchiamo n.1 Commis di sala e bar con esperienza pregressa maturata nell’hotellerie. Il candidato ideale possiede una formazione scolastica nel settore, ed autonomia di gestione…
(offerte di lavoro indicizzate da Jooble.org)
Pubblicato da