Cronaca di Napoli

Napoli, trovato con una pistola in casa: arrestato Ferraiuolo

Condivid

Napoli.Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Vicaria-Mercato, hanno arrestato Salvatore Ferraiuolo, di anni 30, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione di arma comune da sparo e denunciata in stato di libertà la moglie.
Dopo un’intensa attività investigativa, i poliziotti hanno deciso di controllare l’abitazione di Ferraiuolo, persona conosciuta alle forze di polizia.
Dal controllo è stata trovata nel mobile del bagno, sotto il lavandino, nascosta tra le asciugamani, una pistola 7,65 completa di caricatore.
Ferraiuolo Salvatore è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale. L’arma è stata inviata alla scientifica per accertare se è stata utilizzata in fatti delittuosi.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 29 Marzo 2018 - 13:23
Pubblicato da
La Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Arzano, incendio in una autorimessa: a fuoco 12 auto

Arzano - Misterioso incendio nella notte ai danni di una autorimessa di auto che si… Leggi tutto

3 Settembre 2025 - 09:19

Maxi richiamo alimentare: parmigiana di melanzane e pasticcio al pesto ritirati dal mercato

Scatta un nuovo allarme alimentare: il Ministero della Salute ha diffuso un richiamo precauzionale che… Leggi tutto

3 Settembre 2025 - 08:59

Orrore a Maddaloni: badante ubriaca picchia anziana disabile e aggredisce i carabinieri

Una vicenda di violenza, degrado e disperazione si è consumata a Maddaloni, dove i carabinieri… Leggi tutto

3 Settembre 2025 - 08:35

Napoli, omicidio sotto il ponte di via d’Isernia: arrestato un 36enne moldavo

Un delitto maturato all’improvviso, per una banale discussione degenerata in violenza, e consumato nel cuore… Leggi tutto

3 Settembre 2025 - 08:16

Oroscopo di oggi 3 settembre 2025 segno per segno

Ecco le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, mercoledì 3 settembre 2025.… Leggi tutto

3 Settembre 2025 - 07:51

Omicidio Tramontano, per i giudici Impagnatiello la avvelenava col topicida ma per farla abortire

Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 22:03