Napoli.Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Vicaria-Mercato, hanno arrestato Salvatore Ferraiuolo, di anni 30, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione di arma comune da sparo e denunciata in stato di libertà la moglie.
Dopo un’intensa attività investigativa, i poliziotti hanno deciso di controllare l’abitazione di Ferraiuolo, persona conosciuta alle forze di polizia.
Dal controllo è stata trovata nel mobile del bagno, sotto il lavandino, nascosta tra le asciugamani, una pistola 7,65 completa di caricatore.
Ferraiuolo Salvatore è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale. L’arma è stata inviata alla scientifica per accertare se è stata utilizzata in fatti delittuosi.
Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…
Un risparmiatore della provincia di Napoli, cliente di ING Bank, è riuscito a recuperare interamente i più di 15.000 euro sottratti dai cybercriminali nell’estate scorsa grazie all’assistenza dell’associazione Codici. La frode, avvenuta con la ormai diffusissima tecnica del finto operatore bancario, si è conclusa con un esito positivo e senza necessità di ricorrere all’Arbitro Bancario…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti