Quartieri Napoli

Napoli, nascondeva la droga nel contatore: arrestato 29enne

Condivid

Napoli. Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Montecalvario insieme agli Agenti della Prevenzione Crimine Campania, hanno proceduto ieri sera all’arresto di Gaudino Fabio di anni 29, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato ,a seguito di un’attività di indagine, hanno accertato che un deposito di attrezzi in muratura in Salita Sant’Antonio a Tarsia era diventato un vero e proprio nascondiglio di droga.I poliziotti sono prima intervenuti nell’appartamento del Gaudino rinvenendo nella nicchia in muratura del contatore dell’energia elettrica ,una chiave , un bilancino di precisione e una busta contenente marjiuana del peso di 9.50 grammi. A seguito del rinvenimento della chiave, gli agenti hanno esteso l’intervento ad un deposito appartenente allo stesso, all’interno del quale hanno trovato un zaino contenente 2 bilancini di precisione, vario materiale di confezionamento, 9 buste di marjiuana per un peso di 375 grammi circa e 3 panetti di hashish per un peso di 161 grammi circa. Gli agenti pertanto hanno arrestato Gaudino conducendolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

De Laurentiis da Hollywood: «Conte Ct della Nazionale? Se chiedesse, direi sì»De Laurentiis da Hollywood: «Conte Ct della Nazionale? Se chiedesse, direi sì»

De Laurentiis da Hollywood: «Conte Ct della Nazionale? Se chiedesse, direi sì»

Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 08:44

Rissa tra giovanissimi a Pasqua al McDonald’s di Fuorigrotta

Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 08:17

Omicidio all’alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:51

Oroscopo di oggi, martedì 7 aprile 2026 di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:38

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all’alba: scossa di magnitudo 3.6

Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto

7 Aprile 2026 - 07:26

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40