Cinema

Nancy Coppola debutta al cinema con il film ‘Il mio uomo perfetto’

Condivid

“Il mio Uomo perfetto” è il suo film d’esordio al cinema di Nancy Coppola, cantante e attrice napoletana. Nelle sale a partire dal 15 marzo, il suo debutto cinematografico la vede impegnata in qualità di attrice e di produttrice. Al suo fianco, sul set, Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese. Nel cast anche Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo. Prodotto dalla Evo Films e dal regista del film Nilo Sciarrone, il film che si districa tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli. E’ un film politically correct per tutti, una delicata e romantica storia che racconta i sogni e i desideri che accomunano tutti.
“È sicuramente una nuova esperienza – commenta Nancy all’anteprima del film – Dopo 14 anni di carriera tra musica e teatro mi mancava la ciliegina sulla torta. È un nuovo stimolo per me e sono emozionata nei nuovi panni di attrice”.
Il film ha tutti i requisiti per essere dichiarato come successo in quanto il trailer ufficiale e la locandina del film appena pubblicati, hanno registrato migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social network e il promo caricato su Youtube è tra i video più cliccati d’Italia.
La storia è stata scritta da Giuliana Boni e ha come protagonista proprio Nancy Coppola nel ruolo di Antonietta: una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto.
“Il mio uomo perfetto è un film love budget – spiegano i rappresentanti della Evo Films – un film fatto con amore: la costante del lungo percorso che ha portato alla sua realizzazione è stata la voglia di provarci e di realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo. Perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro. Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste…A volte basta crederci!”
Nancy Coppola si augura che questo sia solo l’inizio della sua carriera cinematografica. Già sono in cantiere altri progetti. Ma non è tutto, tra dieci giorni l’uscita del suo nuovo album dal titolo “È tutto sotto controllo”: dieci canzoni d’amore uno speciale duetto con suo figlio Vincenzo.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2018 - 18:44
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03