Cronaca Nera

IN ESCLUSIVA il video del casolare dove si è suicidato il marito assassino di Terzigno

Condivid


Si era già ucciso nella giornata di ieri forse poco dopo aver ucciso la moglie.Pasquale Vitiello è stato trovato stamane dai carabinieri che lo cercavano da ieri in un casolare di via Vicinale Mauro Vecchio nella zona di Boccia al Mauro alla periferia Sud di Terzigno. In quella zona ci sono vigneti che producono il famoso Lacryma Christi del Vesuvio e quindi numerosi casolari utilizzati solo durante il periodo della vendemmia. Vitiello che è della zona conosceva molto bene i posti. E già da ieri, secondo le prime indicazioni, sarebbe andato li e si sarebbe esplosi un colpo di pistola alla testa. La distanza da via dei Pini, dove poco dopo le 8 di ieri mattina aveva ucciso la moglie Imma Villani, è pochissima. E lui che era in sella alla sua Vespa ci deve avere impiegato al massimo tre minuti per sparire. E così mentre arrivano i soccorsi fuori alla scuola elementare della figlia dove era avvenuto l’omicidio e mentre le forze dell’ordine iniziavano la caccia all’uomo lui già aveva deciso di farla finita. Aveva lasciato delle lettere in cui cui accusava la moglie di avere un’altra relazione. Aveva scritto anche a un amico lamentandosi della sua situazione familiare. ma quelle lettere non sono mai partite. I carabinieri le hanno trovate nella sua abitazione di Terzigno. Alla individuazione del posto i militari sono arrivati seguendo l’aggancio della cella del suo smartphone. E così stamane quando hanno fatto irruzione pensando di trovarlo nascosto hanno scoperto il cadavere. Si era esploso un colpo alla testa con la stessa arma con la quale aveva ucciso Imma. Ora le forze dell’ordine insieme con il sindaco ranieri stanno cercando di individuare la proprietà del casolare.

 Rosaria Federico

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Marzo 2018 - 10:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01