L’offerta Vodafone One è pubblicizzata nel mese di gennaio ed era un offerta all in one : IperFibra per la casa, Rete mobile 4.5G e i contenuti Vodafone TV. Come riportato dal Giurì per l’Autodisciplina Pubblicitaria Il prezzo pubblicizzato di 29,90 euro ( ogni 4 settimane ) non corrisponde mai all’importo finale reale poiché il pacchetto include dei costi fissi non disattivabili dall’utente.Tra questi troviamo quelli relativi all’attivazione e alla fibra che, dopo i primi 12 mesi, avrà un costo supplementare pari a 5 euro.
Il Giurì si è focalizzato sul concetto di “tutto incluso” che risulta ancora più fuorviante in riferimento al pacchetto ‘Now TV’ che in verità necessità il pagamento di ulteriori 9,20 euro al mese. Tutte questi dettagli, come accade sempre, sono stati riportati esclusivamente nelle note e, quindi, resi più difficili da scoprire.
Comunque visto che questo tipo di offerte vengono fatte dalla maggior parte delle aziende è necessario prima di aderire di leggere attentamente tutti i dettagli e le clausole.
Il mercato estivo potrebbe regalare una delle operazioni più sorprendenti degli ultimi anni: uno scambio… Leggi tutto
Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una… Leggi tutto
Napoli – Nei primi giorni di luglio, i Carabinieri Forestali di Napoli hanno denunciato a… Leggi tutto
Napoli – Ondata di caldo record e sistema al collasso: i sindacati lanciano l’allarme sulle… Leggi tutto
Succivo – Resta in carcere il giornalista Mario De Michele, arrestato il 1° luglio dai… Leggi tutto
Torre del Greco - Un boato ha squarciato il pomeriggio in Largo Benigno 8, dove… Leggi tutto