AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

I nigeriani spacciavano tra Giugliano e il Casertano: tre arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, comune in provincia di Caserta, supportati da quelli appartenenti ai comandi territorialmente competenti, hanno dato esecuzione a Napoli e a Giugliano in Campania all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Osagie Anthony, nigeriano, classe 1969, in atto gia’ ristretto presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano, Umeakanne Vitus, nigeriano, 47enne, in atto gia’ ristretto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, e Pecchillo Vera, 42 anni, residente a Giugliano in Campania, in atto gia’ sottoposta agli arresti domiciliari. Tutti e tre gia’ destinatari di una precedente misura cautelare per i medesimi reati. Gli odierni provvedimenti scaturiscono dalla complessa ed articolata attivita’ d’indagine condotta dai militari dell’Arma e che ha consentito la completa disarticolazione di due distinte associazioni finalizzate all’introduzione ed alla distribuzione nel territorio nazionale di ingenti quantitativi di eroina e cocaina provenienti dall’Olanda. Nella circostanza i nigeriani sono rimasti in carcere e Pecchillo Vera ristretta ai domiciliari.

LEGGI ANCHE

Truffa online per ricambi auto: bonifico da 390 euro, due denunciati

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Sessa Aurunca  – I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà due uomini ritenuti responsabili di una truffa online ai danni di un cittadino locale. Nella mattinata di lunedì 9 febbraio 2026, i militari hanno formalizzato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 39enne residente ad Anzio (Roma) e di un 25enne…

Continua a leggere

Sessa Aurunca, al via i lavori per il nuovo ospedale: investimento da 103 milioni

di A. Carlino 19 Settembre 2025 - 15:47 15:47

Sessa Aurunca – Un investimento da oltre 100 milioni di euro per dotare il territorio di un nuovo presidio sanitario moderno ed efficiente. Martedì 23 settembre, alle ore 11, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca poserà la prima pietra del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano. Alla cerimonia prenderanno parte anche il…

Continua a leggere

Sessa Aurunca  – Un dramma ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove Domenico Andreoli, 90 anni, ha perso la vita in un tentativo disperato di spegnere un incendio divampato nel suo terreno. L’uomo, residente a Roma con i figli ma legato alla sua terra d’origine, è stato sopraffatto dalle fiamme mentre cercava…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA