Nuovo Stile ed Eleganza per l’illuminazione Giardino raggiungono la città di Napoli attraverso la rinomata azienda di distribuzione Megawatt S.p.A.

L’ufficializzazione della partnership tra l’azienda modenese Novaprecisio S.r.l. ed il gigante campano è avvenuto lo scorso 15 dicembre in un evento esclusivamente dedicato ad Architetti e Studi di Progettazione.

L’Evento si è svolto presso il grandissimo Showroom di Casoria che vanta ben 1200 mq spazio espositivo per prodotti di illuminazione delle più rinomate aziende produttrici Italiane ed un qualificato team di consulenti in grado di proporre le migliori soluzioni ad ogni tipologia di cliente.

Il CEO e fondatore di Novaprecisio L’ing PhD Francesco Zanini ha partecipato fornendo agli Architetti ed Ingegneri delucidazioni riguardo le caratteristiche uniche che contraddistinguono i prodotti di illuminazione da Giardino a LED che la propria azienda offre.

Le Lampade da Esterno Minimalism

Il prodotto di punta di Novaprecisio per l’illuminazione Giardino è la Linea LED Minimalism.

Questa linea nasce dalla Sardegna con l’esigenza di creare qualcosa di nuovo ed al contempo originale per illuminare al giardino ma anche arredarlo.

Le lampade da giardino Minimalism sono dotate di un design sinuoso ed elegante con forme floreali mediterranee ed esotiche che grazie alle trasparenze ne permette la collocazione in qualsiasi paesaggistica. Il paletto a Luce LED se posizionato negli spazi esterni non invade la panoramica ma semplicemente arricchisce l’ambiente di nuova luce.

La diffusione della luce delle applique, lampioncini e lampioni da giardino moderni avviene senza abbagliare e nemmeno affaticare la nostra vista.

Se si esaminano le curve fotometriche si palesa di avere il massimo della luce rivolta verso l’ambiente da illuminare annullando le ombre, ed il minimo della luce verso il proprio occhio.

Di conseguenza le pupille non si chiudono catturando più luce ed ottenendo un’immagine più nitida ed accurata, con una maggiore valorizzazione degli elementi illuminati rispetto ad tutte le altre condizioni che può avere l’osservatore.

Lampioni Moderni anche dal punto di vista tecnologico, infatti le luci a LED nei petali illuminanti dispongono di un mini-pc che, attraverso l’elaborazione di modelli matematici predittivi dei dispositivi a stato solido, gestisce in modo estremamente preciso le tensioni e correnti che raggiungo ogni singolo chip led evitando surriscaldamenti.

Con la tecnologia del “LED Freddo” si incrementa la resa luminosa dei lampioni da giardino a LED Minimalism a parità di corrente assorbita ma anche la durata che supera di fatto le 100000 ore di vita utile.

La durata viene anche garantita per quanto riguarda la parte estetica di queste lampade da giardino moderne. Infatti il design è stato studiato sfruttando materiali e trattamenti adatti agli ambienti esterni più aggressivi, cioè le coste mediterranee che subisco una costante usura da parte delle salsedini.

Anche sotto questo punto di vista la Sardegna è ispiratrice, infatti il paletto dei lampioni a LED per esterno è alluminio anodizzato, il petalo illuminante il lexan ed acciaio inox. I Lampioni da Giardino della Linea LED Minimalism risultano così inalterabili anche dopo 20 anni esposti agli agenti atmosferici, quelli del mare compresi.

I materiali e lavorazioni degli stessi dei lampioni moderni da giardino sono realizzati in Italia, più esattamente nell’automotive modenese, conosciuta a livello mondiale per la qualità anche della più piccola finitura.

Dove trovare Megawatt S.p.A.?

Megawatt S.p.A. è una Azienda di Distribuzione e Vendita materiale Elettrico Civile ed Industriale. Oltre alla sede di Casoria che accoglie lo showroom di illuminazione, Megawatt è presente sul territorio campano con altri 5 punti vendita e più precisamente a :

  • Pozzuoli (NA)
  • Ottaviano (NA)
  • Castellammare di Stabia (NA)
  • Mercogliano (AV)
  • Nocera Inferiore (SA)

 

Megawatt ti aspetta per fornirti tutte le informazioni tecnico-commerciali e per avere la possibilità di vedere da vicino le lampade da giardino Minimalism e tant’altro.

Consulta il sito www.gruppomegawatt.it

Megawatt…l’evoluzione continua

La Redazione
Contenuti Sponsorizzati