“Chiaramente i primi dati dobbiamo prenderli con la giusta cautela ma se i risultati fossero confermati ci ritroveremmo di fronte ad un dato straordinario, anzi storico. C’e’ un elemento certo che emerge da questi dati, ovvero che il M5S sara’ il pilastro della prossima legislatura”. Lo afferma Alfonso Bonafede, deputato uscente e candidato ministro alla Giustizia del M5S.
“Stiamo seguendo i dati tutti insieme” anche con Luigi Di Maio, “siamo molto soddisfatti, chiaramente con la giusta cautela: per ora constatiamo questi dati”. Lo ha detto Alfonso Bonafede, individuato come ministro della Giustizia per un eventuale governo del M5s da Luigi Di Maio, commentando gli exit pool in un punto con le tv, presso il Grand Hotel Parco dei Principi, dove è stata allestita la sala del M5s per seguire lo spoglio elettorale. “È un dato molto importante, è il risultato di tutti questi anni di lavoro”, aveva sottolineato poco prima nel suo intervento.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto