google news

Elezioni, Bonafede 5Stelle: ‘Saremo il pilastro della prossima legislatura’

“Chiaramente i primi dati dobbiamo prenderli con la giusta cautela ma se i risultati fossero confermati ci ritroveremmo di fronte ad un dato straordinario, anzi storico. C’e’ un elemento certo […]

    “Chiaramente i primi dati dobbiamo prenderli con la giusta cautela ma se i risultati fossero confermati ci ritroveremmo di fronte ad un dato straordinario, anzi storico. C’e’ un elemento certo che emerge da questi dati, ovvero che il M5S sara’ il pilastro della prossima legislatura”. Lo afferma Alfonso Bonafede, deputato uscente e candidato ministro alla Giustizia del M5S.
    “Stiamo seguendo i dati tutti insieme” anche con Luigi Di Maio, “siamo molto soddisfatti, chiaramente con la giusta cautela: per ora constatiamo questi dati”. Lo ha detto Alfonso Bonafede, individuato come ministro della Giustizia per un eventuale governo del M5s da Luigi Di Maio, commentando gli exit pool in un punto con le tv, presso il Grand Hotel Parco dei Principi, dove è stata allestita la sala del M5s per seguire lo spoglio elettorale. “È un dato molto importante, è il risultato di tutti questi anni di lavoro”, aveva sottolineato poco prima nel suo intervento.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV