AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli

Caserta, Juve Stabia: ‘Ora mi aspetto un’altra grande prestazione a Rende’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia commenta così la roboante vittoria della Vespe contro l’Akragas:” Sono contento, abbiamo fatto una bella prestazione nella partita coronata da un risultato che non si vede tutti i giorni, il merito è dei ragazzi. Nelle ultime gare l’Akragas ha perso sempre di misura. Non era facile riprendere nel secondo tempo quanto di buono fatto nel primo. Ora mi aspetto di fare una grande partita a Rende. Adesso guardiamo avanti, sempre pensando partita dopo partita, ora non osserviamo la classifica. Domenica sarà molto difficile, il Rende sta facendo un ottimo campionato. Tra qualche settimana si potrà iniziare a tirare le somme. Le difficoltà di formazione, per fortuna, le ho avute anche oggi, avere tante scelte fa piacere agli allenatori. I giocatori non si devono cullare, perché tutto cambia in un batter d’occhio. Mi dispiace che Bacci non ha potuto essere con noi per l’influenza, avrebbe giocato lui, pur essendo Branduani il titolare. Bacci nelle scorse due giornate ha dato ottimi segnali, dimostrando grande sicurezza, l’avrei premiato oggi se fosse stato disponibile, per dare un segnale a chi gioca meno. Vicente è un giocatore importante che da sia qualità che quantità, magari solo sulle palle alte non è il massimo, ma le sue caratteristiche mancavano. Sono passato al 4-2-3-1 alzando la posizione di Mastalli sullo 0-0 ed è stato decisivo. Il nostro è un momento molto positivo, ma ora penso solo al Rende. Se acquistiamo consapevolezza possiamo restare in alto fino alla fine. La vittoria di Lecce ci ha dato la consapevolezza che possiamo dire la nostra fino in fondo. Dedico la vittoria alle mie figlie e a mia moglie. È un momento storico ed è giusto dedicarlo alle 4 donne che mi sopportano”.

 Ivano Cotticelli

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Entella a porte chiuse: decisione del Prefetto

di A. Carlino 22 Gennaio 2026 - 15:00 15:00

Castellammare - Niente tifosi allo stadio per la partita tra Juve Stabia e Virtus Entella. La gara della Serie B, in programma sabato 24 gennaio alle ore 14.00 allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, si disputerà a porte chiuse. Lo ha disposto con un'ordinanza il Prefetto di Napoli, Michele di Bari. La decisione…

Continua a leggere

Svolta epocale alla Juve Stabia: Brera Holdings si prende tutto. Finisce l’era Langella

di Federica Annunziata 2 Dicembre 2025 - 07:34 07:34

Castellammare – È una fumata bianca che ha il sapore di una rivoluzione, quella che si è levata ieri dallo studio notarile Borrelli di Napoli. In un pomeriggio che segna uno spartiacque nella storia recente delle "Vespe", la S.S. Juve Stabia 1907 cambia pelle definitivamente: Brera Holdings è ufficialmente il nuovo socio unico del club.…

Continua a leggere

Una grande Juve Stabia ferma la corsa della capolista Monza

SERIE B
di Federica Annunziata 30 Novembre 2025 - 17:47 17:47

Castellammare - Se c'è una squadra che deve reciminare sul risulttao finale è sicruamnete la Juve Stabia che con una prestazuone maiuscola ha messo più volte alle corde la capolista Monza. Va ricordato che i brianzoli venivano da sette vittorie consecutive e che in tutto il cmapin ato aveva incassato sette gol oggi ne ha…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…