Caserta e Provincia

Agenti simulano incidente fuori alla sua casa per scovare lo spacciatore: tre arresti

Condivid

Agenti della Polizia di Stato simulano un incidente stradale per costringere alcuni spacciatori di droga, intenti a fare un festino in casa, a uscire per la curiosità e a farsi prendere con le mani nel sacco. E’ accaduto a Falciano del Massico, nel Casertano; tre le persone denunciate per detenzione di stupefacenti. Gli investigatori del Commissariato di Sessa Aurunca tenevano d’occhio da tempo un 40enne, sospettato di vendere la droga in casa; non sapevano pero’ come entrare evitando che l’uomo gettasse lo stupefacente. Cosi’ hanno escogitato l’espediente di simulare un incidente stradale proprio all’esterno dell’abitazione del pusher; questi, insieme ad altri due amici che erano in casa in sua compagnia, e’ quindi uscito per andare a vedere cosa fosse successo. I poliziotti si sono a questo punto qualificati; con loro c’erano anche due unita’ cinofile antidroga della Questura di Napoli. Sorpresi e delusi, il 40enne e gli amici non hanno potuto far altro che rientrare in casa scortati dagli agenti e dai cani; questi, appena entrati nell’appartamento, si sono diretti a passo veloce verso il divano, abbaiando a facendo poi scoprire la droga, celata all’interno. Alla fine i poliziotti guidati da Mario Russo hanno sequestrato 7 grammi di cocaina, 10 grammi di hascisc e alcuni spinelli già confezionati e pronti per l’uso.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2018 - 13:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il divieto di avvicinamento

A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:35

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49