Agenti della Polizia di Stato simulano un incidente stradale per costringere alcuni spacciatori di droga, intenti a fare un festino in casa, a uscire per la curiosità e a farsi prendere con le mani nel sacco. E’ accaduto a Falciano del Massico, nel Casertano; tre le persone denunciate per detenzione di stupefacenti. Gli investigatori del Commissariato di Sessa Aurunca tenevano d’occhio da tempo un 40enne, sospettato di vendere la droga in casa; non sapevano pero’ come entrare evitando che l’uomo gettasse lo stupefacente. Cosi’ hanno escogitato l’espediente di simulare un incidente stradale proprio all’esterno dell’abitazione del pusher; questi, insieme ad altri due amici che erano in casa in sua compagnia, e’ quindi uscito per andare a vedere cosa fosse successo. I poliziotti si sono a questo punto qualificati; con loro c’erano anche due unita’ cinofile antidroga della Questura di Napoli. Sorpresi e delusi, il 40enne e gli amici non hanno potuto far altro che rientrare in casa scortati dagli agenti e dai cani; questi, appena entrati nell’appartamento, si sono diretti a passo veloce verso il divano, abbaiando a facendo poi scoprire la droga, celata all’interno. Alla fine i poliziotti guidati da Mario Russo hanno sequestrato 7 grammi di cocaina, 10 grammi di hascisc e alcuni spinelli già confezionati e pronti per l’uso.
Agenti simulano incidente fuori alla sua casa per scovare lo spacciatore: tre arresti
- 15:51
- 15:47
- 15:39
- 15:27
- 15:15
- 15:15
- 15:02
- 14:51
- 14:39
- 14:26
- 14:15
- 14:03
- 13:42
- 13:10
- 11:50
- 11:37
- 11:03
- 10:53
- 10:43
- 10:32
- 10:19
- 10:03
- 09:41
- 09:30
- 09:30
- 09:12
- 08:59
- 08:45
- 08:24
- 08:12
- 07:59
- 07:34
- 07:11
- 07:03
- 06:51
- 06:27
- 06:09






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti