Ultime Notizie

Sting in Italia per 5 date. Il 30 luglio all’Area Flegrea di Napoli

Condivid

Torna Sting in Italia. Il 26 luglio a Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena; il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica a Roma; il 29 luglio all’Arena di Verona mentre il 30 luglio è a Napoli all’Arena Flegrea e il primo di agosto al Teatro Antico di Taormina. I biglietti saranno disponibili in anteprima e per ventiquattro ore, per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio. La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketone.it oppure www.ticketmaster.it, oltre a tutti i punti vendita autorizzati. Sting è anche autore del tema principale dello show “Giudizio Universale”, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, che debutterà il 15 marzo a Roma. Uno spettacolo dedicato alla Cappella Sistina e Michelangelo, la cui voce sarà di Pierfrancesco Favino.
Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle in Inghilterra, nella sua carriera, colleziona successi. Da solista ha vinto dieci Grammy Award, due Brits, un Golden Globe, un Emmy e ha ricevuto quattro nomination agli Oscar. Dopo l’acclamato disco uscito nel 2016- 57th & 9th – che segna per l’artista un ritorno al pop rock dopo oltre un decennio, Sting è pronto a pubblicare il prossimo 20 aprile, assieme a Shaggy, “44/876”. Dal sapore raggae, il primo estratto “Don’t Make Me Wait”, tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2018 - 13:47

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17