#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 21:25
15.8 C
Napoli
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Spaccio agli studenti della Riviera di Chiaia: un 22enne arrestato dalla polizia di Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Pusher a domicilio nel quartiere Chiaria: la Polizia del commissariato S. Ferdinando ha arrestato Francesco Rinaldi, 22 anni, delle ‘Case nuove’ con pregiudizi di polizia. Il giovane consegnava stupefacente previo accordi telefonici. Il giovane è stato seguito e arrestato ieri pomeriggio, dopo essere giunto in via Riviera di Chiaia a bordo di una Fiat Panda.
Dopo aver parcheggiato l’auto in doppia fila, si è allontanato a piedi in direzione di Via Arco Mirelli, fermandosi vicino ad un gruppetto di studenti che stavano uscendo da scuola. Nell’attimo in cui si è concretizzato lo scambio droga-soldi, prontamente, gli agenti sono intervenuti bloccandolo, trovandogli tra le mani una banconota da 50 euro.
Gli acquirenti, approfittando del sopraggiungere di altri studenti che avevano terminato le lezioni, sono riusciti a confondersi tra loro, dileguandosi. Rinaldi è stato trovato in possesso anche della somma di 215 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
Quando i poliziotti gli hanno chiesto dove abitava, il giovane ha dichiarato l’indirizzo di residenza e non quello dove effettivamente era domiciliato.
Ma gli agenti sono riusciti a individuare il suo appartamento rinvenendo e sequestrando, all’interno di un mobile del bagno uno zainetto contenente 77 dosi di marijuana già confezionate, due buste contenenti marijuana ancora da suddividere ed un bilancino di precisione.
Nel mentre era in corso l’attività di polizia giudiziaria, Rinaldi ha ricevuto sul suo telefono cellulare numerose telefonate e, ad una di queste, rispondeva un poliziotto fissando un incontro con l’interlocutore, che richiedeva una dose di marijuana.
Triste sorpresa per l’acquirente, un ventenne del Pallonetto di S. Lucia, anch’egli studente quando, nel posto convenuto, ossia in Piazza Carolina, si è avvicinato alla moto dei poliziotti offrendo loro una banconota da 10 euro per l’acquisto di una dose di marijuana.
L’attività di polizia si è conclusa con l’accompagnamento in carcere di Rinaldi, responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, oltre alla segnalazione alla competente Autorità del ventenne.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2018 - 17:37

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento