Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Sarnese-Turris 1-2: ai corallini lo scontro diretto

Pubblicato

il



Ancora una sconfitta tra le mura amiche per la Sarnese: una sconfitta di misura contro una diretta avversaria al termine di una gara molto equilibrata. Il primo tempo non regala grandi occasioni, una partita giocata per lo più a centrocampo con qualche sprazzo da una parte e dall’altra, ma senza impensierire più tanto i due portiere. Qualche conclusione da lontano finite di parecchio fuori misura, per avere i primi due tiri nello specchio bisogna attendere il finale di tempo. Al 41′ tiro di Arpino dalla distanza sul palo alla destra di D’Inverno, ma si distende e para.  Al 44′ è Guastamacchia a provarci di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato ma Russo para senza difficoltà.

Nella ripresa la gara che non ti aspetti: 3 gol ed emozioni da entrambi le parti. Al 2′ Calemme vede leggermente fuori dai pali D’Inverno e ci prova dalla distanza con un pallonetto, la palla termina alta. Al 6′ punizione di Nappo, la palla fa la barba al palo. Al 7′, doppia indecisione difensiva dei granata, prima la conclusione di Liccardi para Russo. Sulla rimessa del portiere la prende tu e per poco no ne approfitta Guarracino. Al 10′ il gol del vantaggio Turris ancora una indecisione difensiva, il neo entrato Valentino si trova a tu per tu con Russo e con un perfetto diagonale rasoterra porta la Turris in vantaggio. La Sarnese dopo la doccia fredda del gol cerca di reagire e al 16′ ci prova con Ansalone con un gran diagonale di sinistro, D’Inverno para. Ma mentre la Sarnese cerca di portarsi in avanti arriva il raddoppio. Al 20’ con Guastamacchia, sugli sviluppi di un calcio di punizione, parapiglia in area è Guastamacchia con un gran destro al volo, realizza un gol spettacolo, il cosiddetto gol della domenica che gela lo Squitieri. Dopo il doppio svantaggio la Sarnese reagisce alla grande e accorcia le distanze con il neo entrato Cacciottolo. Al 22’, sugli sviluppi di una punizione, er Cacciottolo salta più alto di tutti e deposita in rete. La Sarnese cresce e ci crede nel pari. Al 30’ azione pericolosa in area torrese ma la Sarnese non ne approfitta con Auriemma, la sua conclusione viene parata da D’Inverno. Al 31′, ancora Sarnese pericolosissima che va vicinissima al pari con Petricciuolo ma D’Inverno para in tuffo.


PUBBLICITA

Calcio

Lesione alla coscia per Ibrahimovic: nuovo esame tra 10 giorni

Pubblicato

il

Lesione alla coscia per Ibrahimovic

Lesione alla coscia per Ibrahimovic: nuovo esame tra 10 giorni.

 

Dopo la vittoria di Napoli, in casa Milan si fanno i conti con gli infortunati. A seguito degli esami strumentali, ecco i responsi per quanto riguarda Ibrahimovic e Saelemaekers, usciti entrambi anzitempo dal campo ieri sera. Lo svedese – fa sapere la societa’ rossonera – ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Un nuovo esame di controllo verra’ effettuato fra 10 giorni. Saelemaekers ha riportato invece una trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra.

Continua a leggere

Le Notizie più lette