Cronache della Campania Logo
Ora è ufficiale ci sarà anche la Paganese, con la formazione Berretti allenata da mister Panico, alla Viareggio Cup 2018 giunta alla sua 70ª edizione. Prima volta per gli azzurrostellati che saranno inseriti nel Gruppo A Girone 5 con Torino, Cina Under 19 e Perugia. Il torneo si terrà dal 12 al 28 Marzo 2018 e le partite del Gruppo A si disputeranno lunedì 12, mercoledì 14 e sabato 17 marzo 2018: gli orari saranno comunicati nei prossimi giorni.
Una vetrina, di uno dei più importanti tornei di calcio giovanile, meritata per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni dal Responsabile Giuseppe Caiazzo e dai dirigenti del settore giovanile azzurrostellato.
Sant’Agata De’ Goti – Il Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la… Leggi tutto
Marcianise si prepara a vibrare al ritmo del jazz: torna “Luglio in Jazz”, la rassegna… Leggi tutto
Ad Arzano l’evasione non è più invisibile. Grazie a un’indagine minuziosa dell’Ufficio Tributi comunale, sono… Leggi tutto
Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, come in campo, senza… Leggi tutto
Quando Napoli parla al mondo, lo fa con la voce della pizza. Domani, martedì 1°… Leggi tutto
Una città, un popolo, una squadra. In questa triade incandescente si condensa l’anima di “Le… Leggi tutto